Sogni di produrre il tuo gioco in scatola?
Noi possiamo aiutarti!

Post ScriptumFondata nel 2005, Post Scriptum è una Casa Editrice di Giochi italiana che nasce dalla passione per il mondo dell'editoria ludica dei suoi due soci Mario e Matteo.

Ogni giorno mettiamo la nostra passione e professionalità al servizio di privati, di autori ed organizzazioni e aziende che desiderano produrre un gioco o realizzare un progetto editoriale ludico.

In pochi anni abbiamo realizzato 38 titoli ed in ciascuno abbiamo messo cura, passione ed una grande professionalità.

Grazie all'esperienza maturata in questi anni e ai contatti nazionali ed internazionali instaurati con distributori, fornitori, giornalisti, autori ed illustratori siamo dei partner specializzati nella ideazione, progettazione e pubblicazione di giochi in scatola e prodotti editoriali di intrattenimento.

Scopri i nostri servizi a misura di autore, ente o azienda e privato, scarica la Guida all'Autoproduzione e realizza il tuo gioco ora!

Mario SacchiTitolare di Post Scriptum, da anni si impegna per dare un punto di riferimento a chiunque voglia avere un filo diretto con il mondo dell'editoria ludica: autore, con Andrea Chiarvesio, della Guida all'Autoproduzione, ha partecipato a numerose conferenze e tavole rotonde a Lucca Comics & Games, Florence Fantastic Festival e altre manifestazioni.

Ha tenuto lezioni sull'edizione di giochi alla facoltà di architettura del Politecnico di Torino e a quella del Politecnico di Milano, è attivo collaboratore di Inventori di Giochi, di Board Game Designers Italia e del Prototype Review Corner di Lucca Comics & Games, ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio via email.

Dal 2013 tiene un blog in cui parla della sua attività di editore, giocatore e organizzatore di eventi.

Matteo PanaraAffianca Mario fin dal lontano 2005; non partecipa attivamente alla vita ludica quanto Mario, ma si occupa principalmente degli aspetti più tecnici legati al mondo dei giochi.

Affidabile e competente playtester non si tira mai indietro quando è il momento di provare nuovi prototipi.

Web Engineer di professione, ha realizzato e cura con passione lo sviluppo del sito di Post Scriptum.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni Ok