fbpx
Menu Chiudi

Si torna in Germania!

La location dell’evento.
Immaginatela piena di giocatori!

Pronti a rifare le valigie! Oltre agli immancabili appuntamenti di Norimberga ed Essen, a cui partecipiamo ormai da quasi un decennio, nelle ultime estati se ne è aggiunto uno che ci piace davvero molto: la convention di Burg Stahleck a Bacharach.
Questo evento, organizzato dal nostro distributore tedesco (nonché editore di Castles su nostra licenza) Heidelberger, è ormai diventato una tappa annuale fondamentale per la nostra attività: in mezzo ad altri editori di tutta Europa, distributori, autori più o meno famosi, negozianti tedeschi e qualche famiglia del luogo, si passeranno tre giorni a playtestare e proporre nuovi progetti, per tastare con mano le reazioni di un campione rappresentativo del mercato più importante d’Europa.
Il tutto in un castello medievale in mezzo a splendide colline e con un’atmosfera davvero molto conviviale e divertente (aiutata anche dalle ottime birre di vari tipi).
Quest’anno noi andremo su con quattro prototipi, fra Post Scriptum e Placentia Games, convinti della bontà di ciascuno di essi e con l’obiettivo di aprirci ulteriori nuovi spazi nel mercato internazionale.
E, come sempre, scommettiamo che ci divertiremo tantissimo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *