fbpx
Menu Chiudi

Play è alle porte. Dov’è Post Scriptum?

Se siete appassionati di giochi italiani e se avete un qualsiasi accesso ai social media, sarete ormai sommersi da settimane di articoli di anteprima dedicati a Play! Lo capiamo benissimo, visto che anche per noi è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Ecco quindi il comunicato ufficiale sulla nostra presenza in fiera.

Quest’anno non avremo uno stand nostro ma saremo presenti ai tavoli demo dello stand Raven Distribution (A25) con le nostre ultime uscite: Radetzky – Milano 1848 e Wendake: New Allies, insieme agli autori di entrambi i giochi.

Preferiamo non dilungarci troppo sulle motivazioni che stanno dietro a questa scelta (anche per non fare spoiler troppo anticipati), ma sicuramente è un periodo di evoluzione per Post Scriptum: come abbiamo detto nell’ultimo post, il team si sta allargando sempre più e ci sono già parecchi progetti ben avviati, fra cui spiccano Legend Raiders e il prossimo gioco Placentia (che probabilmente NON si chiamerà Masamune), ma non sono certo gli unici. Non dover preparare la fiera ci lascia il tempo per dedicarci al 100% ai nuovi giochi.
La scelta di non far provare neanche i prototipi, quindi, è una semplice conseguenza: i tavoli non sono nostri e non ce la sentiamo di occuparli con prodotti che ancora non sappiamo quando saranno in vendita, tutto qui.

Quindi in conclusione: non preoccupatevi per il profilo basso che abbiamo deciso di tenere in questa particolare fiera. Siamo più vivi e attivi che mai! E non vediamo l’ora di mostrarvi i risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *