Menu Chiudi

UPDATE #37 La luce in fondo al tunnel!

Cari lettori, come già fatto in passato, riportiamo qui sul blog un aggiornamento sul nostro gioco Shogun no Katana, finanziato con successo su Kickstarter e passato attraverso parecchie peripezie produttive raccontate in vari articoli precedenti. Non condivideremo qui tutti gli aggiornamenti, ma lo faremo per quelli più importanti, come questo.
Buona lettura!

Cari sostenitori,
questo è l’aggiornamento che voi (e noi) stavamo aspettando! Siamo stati informati che la fabbrica ha riaperto e dovrebbero essere in grado di riprendere la produzione di Shogun no Katana in una o due settimane e completarla circa un mese dopo. Sìì!

Questa è una grande notizia, ma ovviamente ciò non significa che il lavoro sia finito: quando avremo la data ufficiale di fine produzione potremo prenotare le varie navi per far partire i giochi verso i vari backers sparsi per il mondo, sperando di trovarle in tempi ragionevoli. Ciò non sarà banale, dato che anche la situazione logistica è intricata e ci sono troppe file di attesa sulle spedizioni cargo (d’altronde, cosa non è intricato, di questi tempi?!).
Ovviamente stiamo già lavorando alla prenotazione della spedizione poiché vogliamo che questo gioco raggiunga il mercato nel più breve tempo possibile (come abbiamo già spiegato qui).
Ad ogni modo, una volta risolto questo punto, i giochi saranno diretti verso di voi, cari backers, ovunque voi siate nel mondo.

In conclusione, possiamo dire di stare iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel.
Per adesso godiamoci questa notizia positiva, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Ancora, grazie davvero per supportare Shogun no Katana e Post Scriptum.
Grazie per la vostra pazienza.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *