Menu Chiudi

UPDATE #34 Continuiamo a migliorare Shogun no Katana

Come alcuni di voi ci hanno chiesto, da oggi iniziamo a inserire nel blog anche gli update di Shogun no Katana. Si tratta del nostro progetto più importante ed ambizioso e pensiamo che sia un buon modo per tenere informati tutti i nostri fans sui suoi sviluppi. Buona lettura!

Cari finanziatori,
come scritto nel nostro ultimo aggiornamento, la produzione sta continuando, tutto è sulla buona strada e ci aspettiamo l’arrivo dei giochi in tutto il mondo nel maggio 2022.
Abbiamo esaminato i mockup ricevuti e, wow, sono meravigliosi!
Come ormai sapete siamo molto esigenti, quindi nel dare il nostro feedback alla fabbrica abbiamo fatto fare qualche ritocco: abbiamo fatto correggere per la stampa alcune parti degli interni in plastica (è divertente che nella creazione di un eurogame complesso la parte ardua sia… il packaging 🤦‍♂️) così saranno all’altezza degli altri componenti.
Inoltre, abbiamo deciso di aumentare lo spessore delle tessere, ora saranno 2mm invece di 1.5mm e sentiamo che in questo modo possano adattarsi meglio all’aspetto lussuoso del gioco e al contempo essere ancora facilmente riposte nella scatola.
Non preoccupatevi, questi aggiustamenti non stanno ritardando la produzione, fanno parte del processo: state aspettando il nostro gioco da molto tempo e siete sempre stati di grande supporto, perciò meritate che il gioco sia impeccabile.

Quindi, non c’è altro da dire… C’è solo da vedere!

Di nuovo, grazie mille per aver sostenuto Shogun no Katana e Post Scriptum.

Ci sentiamo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *