Inside the box, puntata 5: le tre strade per sviluppare una modalità solitario piacevole e soddisfacente.
Inside the box, puntata 4: il lungo ma appassionante lavoro per bilanciare, poi sbilanciare e poi ribilanciare i nostri eurogames!
My 2 cents, puntata 6: un argomento di cui periodicamente si torna a parlare. Come interagire con le persone che amano SOLO Monopoly?
My 2 cents, puntata 5: l’anno più difficile per la storia dei giochi da tavolo è alle spalle. Rivediamolo!
A publisher story, puntata 5: in questo post ci occupiamo della fase più “materiale” della realizzazione di un gioco. Come funziona e chi è coinvolto?
A publisher story, puntata 4: lo sviluppo di Florenza Dice Game è stato molto più veloce del solito, grazie alle particolari caratteristiche di questo gioco!
Inside the box, puntata 3: l’origine di Wendake e della sua espansione New Allies, dall’idea originale di Danilo Sabia al nostro ruolo di sviluppatori.
My 2 (cardboard) cents, puntata 4: parliamo ancora di fiere e del pubblico a cui devono rivolgersi. E soprattutto… Quanto devono durare le demo?
My 2 (cardboard) cents, puntata 3: l’importanza delle fiere per un editore e le scelte che il covid ci ha imposto.
A Publisher’s story, puntata 3: continuiamo ad analizzare la genesi di Florenza: X Anniversario, stavolta dedicandoci agli aspetti produttivi.